Home Area Docenti Proposte di formazione
Proposte di formazione

Campagna nazionale “Io non rischio”, a.s. 2019-20.

Corso di formazione su autismo

Corso di formazione in presenza e a distanza "Il bambino con una condizione autistica nella scuola dell'Infanzia"
Allegati:
Scarica questo file (Corso autismo infanzia.pdf)Corso autismo infanzia.pdf[ ]132 Kb

Corso ADi in piattaforma Sofia

Si segnala l'apertura, nella piattaforma Sofia, del Corso ADi "La gestione efficace dei progetti Erasmus Plus Azione Chiave 2", riconosciuto dal MIUR e completamente gratuito.
Per iscriversi e accedere al Corso occorre registrarsi alla piattaforma.
Iscrizioni dal 02-10-2018 al 20-11-2018
Svolgimento dal 21-11-2018 al 30-06-2019

Corso sull'autismo

In allegato l'invito della Società Cooperativa "La Clessidra" a partecipare al Corso di formazione  per Docenti e Educatori, tenuto dalla Dott.ssa Claudia Lerz, dal titolo: "Insegnare in modo efficace ai bambini e ai ragazzi con disturbo dello spettro autistico".
Scadenza iscrizioni: 10 aprile 2018.
Allegati:
Scarica questo file (AUTISMO IGLESIAS.pdf)AUTISMO IGLESIAS.pdf[ ]286 Kb

Progetto “ In viaggio col Piccolo Principe”.

In allegato l'invito e la scheda di iscrizione al percorso formativo organizzato dall'associazione AIMC - Sezione di iglesias :"In viaggio col Piccolo Principe" - Itinerario interdisciplinare attraverso la lettura del libro «Il Piccolo Principe» di Antoine De Saint- Exupéry. .

Scadenza iscrizioni: 10 aprile 2018