Home Area Docenti Bandi concorsi scolastici
Bandi e concorsi scolastici

Concorso le mani in pasta

In allegato la lettera di Invito e il regolamento per partecipare al percorso didattico relativo all' VIII edizione del premio Le mani in Pasta: "Bello come il pane", organizzato dall'Associazione culturale "Museo Casa Steri" di Siddi.

Concorso a premi

In allegato il Regolamento del Concorso a premi, indetto da Abbanoa s.p.a., intitolato "L' ACQUA NASCOSTA"

Concorso di scrittura

Progetto di valore nazionale (ex L. 107/2015)
In allegato il Bando di Concorso nazionale di scrittura - VIII edizione 2017-2018 -  "Raccontare il Medioevo", indetto dall' Istituto Storico Italiano per il Medio evo.

Concorso Rotary Club Iglesias

Rotary Club: "CONCORSO GIOVANNA MOSSA TRINCAS" – VIII EDIZIONE
In allegato il Bando di concorso avente per tema "LE RICETTE DELLA NONNA", riservato agli studenti delle SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE dei comuni di IGLESIAS, BUGGERRU, DOMUSNOVAS, FLUMINIMAGGIORE, GONNESA, MUSEI, PORTOSCUSO e VILLAMASSARGIA.
Allegati:
Scarica questo file (2017_11_29_mossatrincas GR.pdf)2017_11_29_mossatrincas GR.pdf[ ]112 Kb

Vincitori "Sport di classe"

Gli alunni della Scuola Primaria di Fluminimaggiore sono risultati vincitori del concorso provinciale CAMPIONI DI FAIR PLAY, nell'ambito del Progetto Sport di Classe 2016-2017, promosso annualmente dal MIUR in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI).
Complimenti ai bambini che con impegno ed entusiasmo hanno partecipato e agli insegnanti che li hanno accompagnati in questo importante percorso!

sport di classe