Home Video

Spettacolo Natale 2017

camino accesoSPETTACOLO "ANCHE OGGI E' NATALE"
Il 21 dicembre, presso il Centro culturale di Iglesias, i ragazzi delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria del Villaggio Operaio e la classe 1^ A della Scuola Secondaria di primo grado, hanno messo in scena lo spettacolo "Anche oggi è Natale".
Il coro è stato diretto dalla professoressa Manuela Pirastru, docente di musica della scuola secondaria.
Hanno partecipato alla preparazione dei canti e delle scene le insegnanti Patrizia Saurra, Annarella Tolu, Angela Gariazzo, Carmen Turno.
La scenografia è stata realizzata dagli alunni, su progetto e supervisione della docente Angela Gariazzo.
Applausi davvero meritati, alla fine, per tutti i ragazzi e appuntamento al prossimo anno.

Di seguito alcune scene video dello spettacolo.

(click sulle immagini per visualizzare i video)
natoanche oggi è natale