Home Area Famiglie Recital "Il postino di Babbo Natale"

Recital "Il postino di Babbo Natale"

Si comunica che le prove generali del recital "Il Postino di Babbo Natale" si terranno il giorno 21 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso il Centro Culturale di Via Cattaneo ad Iglesias.  Al termine delle prove generali gli alunni, con i loro insegnanti, faranno rientro nelle rispettive scuole.
Il giorno 22 dicembre 2017, alle ore 17.30 si terrà il primo spettacolo riservato ai genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria, nonché ai docenti e al personale non docente.
Alle ore 18.30 circa si terrà la replica del recital per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado, per tutti i docenti dell'Istituto e per il personale non docente.
Gli alunni del coro di voci bianche dovranno presentarsi il giorno 22 dicembre presso il Centro Culturale di Iglesias alle ore 16.45.
Si raccomanda la massima puntualità.