Home Area Docenti Comunicazioni Partecipazione Festival della Scienza

Partecipazione Festival della Scienza

Partecipazione classi alle attività di divulgazione scientifica nell'ambito del Festival della Scienza – Iglesias.
Nei giorni 30 novembre, 1 e 2 dicembre, si svolgerà la manifestazione Festival della Scienza, promossa dall'Università di Cagliari ed organizzata localmente dal Comune di Iglesias, il Liceo Scientifico di Iglesias, l'AUSI e l'Associazione Agorà, con il coinvolgimento di diverse scuole cittadine.
Anche il nostro Istituto ospiterà diverse attività scientifiche: la mostra "BIOMIMETICA: a lezione dalla Natura" e il Laboratorio "MICROSCOPICA PASSIONE".
Nella Circolare allegata e nel Programma vengono illustrate le modalità di svolgimento della manifestazione, le sedi e il calendario delle attività laboratoriali destinate agli studenti dei diversi ordini di scuola.
I docenti interessati sono invitati a comunicare la loro adesione al Vicario, che curerà l'organizzazione delle visite.